Finmeccanica, vicina la cessione del settore trasporti a Hitachi

iMutui INTERNO

Una scelta ardua quella del cda di Finmeccanica che doveva scegliere se aprire la trattativa in esclusiva per la vendita di tutti gli stabilimenti di Ansaldo Breda con i giapponesi di Hitachi oppure i cinesi di Insigma, ma alla fine la decisione è stata presa: in ... (iMutui)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 28 gen. - Finmeccanica cerca un partner industriale o finanziario per la sua divisione statunitense Dsr Technologies. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tempi stretti per Ansaldo. Previsti 150 milioni di risparmi. (il Giornale)

La Polizia Municipale è intervenuta per un tentato furto di generi alimentari ai danni del supermercato Conad di Piazzale... (ParmaToday)

«Si stanno valutando le opportunità industriali e finanziarie per fare la scelta ... (La Stampa)

Lo ha detto l'a.d., Mauro Moretti, presentando il piano industriale 2015-2019, aggiungendo che "negli ultimi 8 mesi abbiamo messo molte azioni in campo", ... (Corriere della Sera)

«Non c'è alcuna preferenza tra Hitachi e la cordata cinese guidata da Insigma per la cessione di AnsaldoBreda», legato a doppio filo della vendita di Sts. Il numero uno di Finmeccanica, Mauro Moretti prova a glissare sul dossier. (Il Messaggero)