Palermo, la nomenklatura del Pd mette sotto accusa Crocetta

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il renziano Garozzo non fa sconti al governatore: può succedere di tutto, anche il voto anticipatoLa direzione del Pd siciliano in un clima di incertezza. Il partito ha riunito i suoi maggiorenti in un hotel del centro di Palermo e sotto processo c'è il governatore Rosario Crocetta, dopo le... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

La direzione del Pd siciliano in un clima di incertezza. (Corriere Quotidiano)

Please wait. 3/5. (Live Sicilia)

Intanto la manovra correttiva interviene su 16 rilievi dello Stato. Giovedì sera Crocetta ha incontrato Fausto Raciti e il presidente Udc D'Alia. (Quotidiano di Sicilia)

All'incontro ha partecipato anche D'Alia: "Il governo? Se dovessimo fare una valutazione di carattere politico prevarrebbero le ragioni del dissenso, ma ci sono le riforme da approvare". (Live Sicilia)

Diciamocela tutta: se ne sono andati tutti e tre con motivazioni diverse, ma alla base c'era il rifiuto di stare dentro la macchina tritacarne, che è diventata il governo della Regione siciliana. (SiciliaInformazioni.com)

PALERMO - Il governatore Rosario Crocetta sta incontrando a Palazzo D'Orleans a Palermo il segretario regionale del Pd Fausto Raciti e il presidente dell'Udc Gianpiero D'Alia per discutere della situazione politica, dopo le dimissioni ufficializzate ... (Live Sicilia)