Balotelli contro Prandelli: Mario durissimo, “Non è un vero uomo”

Leonardo.it SPORT

La cosa più deprimente del nostro deprimente Mondiale non è stata l'inusitata sconfitta contro il/la Costa Rica, né il morso di Suarez a Chiellini non visto dall'arbitro, né l'eliminazione al primo turno come l'ultimo degli staterelli centramericani (anzi, nemmeno, ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cesare Prandelli con lui non si è comportato "da uomo", mentre è comprensibile la scelta di Antonio Conte di non chiamarlo in maglia azzura. "Prandelli - sostiene il giocatore ricordando l'eliminazione ai ... (Caffeina Magazine)

«I bambini mi amano ... «Non potevo fare di più». (il Giornale)

A distanza di molti mesi dal fallimentare Mondiale di calcio, non si placano le polemiche in casa Italia. (Olimpiazzurra)

Dopo mesi di silenzio, Mario Balotelli ha risposto pesantemente alle critiche mosse nei suoi confronti da Prandelli nel giorno delle dimissione dell'ex ct: "Gli uomini veri si parlano in faccia - ha detto l'attaccante del Liverpool -. (Sport Mediaset)

L'ex attaccante del Milan, ceduto al Liverpool, sta faticando in queste prime settimane al Liverpool (un ... (Expo 2015 Contact)

Cesare Prandelli si è pentito di aver dato fiducia a Mario Balotelli al Mondiale («Non è un campione», disse tempo dopo) e il diretto interessato a tre mesi dalla deludente avventura ha trovato il ... (La Stampa)