Gaza: possibile sì di Hamas alla tregua, ma sale il bilancio dei morti

CronoPolitica ESTERI

Mentre continuano i lanci di razzi da Gaza, fonti palestinesi hanno riferito che Hamas avrebbe acconsentito al cessate il fuoco proposto dal segretario di stato Usa John Kerry. Una settimana di tempo durante la quale negoziare su punti di sicurezza, ... (CronoPolitica)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos/Aki) - "Hamas non cederà sulla richiesta di revoca dell'assedio a Gaza, né sui punti relativi allo spazio aereo e marittimo". Lo ha affermato l'esponente di Hamas al Cairo, Mousa Abu Marzouk, in dichiarazioni al giornale egiziano ... (Adnkronos)

Il segretario di Stato USA John Kerry, da giorni al Cairo, ha presentato alle parti belligeranti una bozza di cessate il fuoco. Israel tanks ... (Vita)

Invia per e-mail. Perché la guerra costa (e qualcuno ci guadagna) - Tutto sulla guerra. (Panorama)

Home · Politica · Cronaca · Interviste · Editoriali · Economia · Ambiente · Eventi · Sport · News ... News dai Municipi di Roma, politica e interviste ai protagonisti della Capitale. (Roma Capitale News)

John Kerry lascerà oggi il Cairo sperando che Hamas e Israele accettino le sue proposte per il 'cessate il fuoco'. Hamas-Israele, nuove trattative di tregua. (Blasting News)

(LaPresse/AP) - Il gabinetto di sicurezza di Israele si è riunito per discutere la possibilità di un cessate il fuoco sulla Striscia di Gaza, sebbene le forze armate stiano proseguendo le operazioni militari avviate otto giorni fa. (LaPresse)