Caserta, uccisa donna. Fermato giovane

Rai News INTERNO

03 febbraio 2015 8.49 Una donna di 53 anni è stata uccisa con un colpo di pistola al torace nella sua abitazione a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. Un ventiduenne si è consegnato a Polizia e Carabinieri e viene interrogato con l'accusa di omicidio. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Alla tragedia ha assistito la figlia di 20 anni che ha ... (Diario Partenopeo)

Un uomo è stato arrestato in flagranza d'omicidio a Santa Maria Capua Vetere. I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Una donna di 53 anni, Annamaria Sales, è stata uccisa con un colpo di pistola al torace la scorsa notte nella sua abitazione, a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Ennesimo femminicidio in Campania. (Corriere del Mezzogiorno)

La donna è stata assassinata con alcuni colpi di pistola sparati davanti alla figlia di lei dal giovane per ... (Liguria Oggi)

Il presunto colpevole è figlio di Antonietta Alfieri, 50 anni, uccisa brutalmente nel 2012 e al centro di un caso di cronaca che finì anche a `Chi l'ha visto'. ANSA. (La Stampa)

"L'istituto penitenziario di Santa Maria Capua Vetere avrà l'attenzione che merita, e tutte le problematiche di cui ci siamo fatti carico nelle scorse settimane, dalla classificazione al potenziamento del personale, dal reparto riservato in ospedale all'attenzione ... (Caserta News)