Primarie centrodestra, sì o no? Dibattito aperto, con o senza Silvio?

Italia chiama Italia INTERNO

Quale futuro per il centrodestra? E soprattutto, quale candidato premier? Come sceglierlo? Se per qualcuno Silvio Berlusconi resta leader indiscusso, per altri il Cav ha ormai fatto il suo tempo e dunque bisogna guardare avanti. Flavio Tosi, sindaco di ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ritengo che per l'individuazione dei candidati per le prossime elezioni amministrative, il centrodestra ... Il centrodestra è agitato. (Italia Oggi)

“Come sempre, Berlusconi ha ragione. (Free news online)

Le primarie agitano il centrodestra. Specie dalle parti di Fi che sul tema dei temi si è spaccata. (Intelligonews)

Dopo il dietrofront imposto da Berlusconi ai suoi, Salvini non arretra e chiede consultazioni "ovunque" per non scegliere più i candidati "al chiuso di una stanza". In Piemonte la Lega ipoteca Novara ma vuole la conta per Torino. (Lo Spiffero)

La Lega Nord è favorevole alle primarie del Centrodestra, sia a livello nazionale sia per le candidature alle prossime comunali del 2016. (Palermomania.it)

“In troppe occasioni le primarie si sono rivelate uno strumento di consultazione popolare estremamente manipolabile e non in grado di esprimere il miglior candidato tra quelli in gara”. Lo precisa Silvio ... (PUPIA)