Maltempo Liguria: sfollati per rischio frane ed esondazioni, previsioni

YouReporter NEWS INTERNO

LA SPEZIA / Continua l'allarme maltempo sulla Liguria, con oltre 150 persone sfollate a causa del pericolo di frane incombenti sulle loro abitazioni. Il livello dei fiumi è costantemente sotto controllo, l'Entella è esondato sabato e il Magra ha raggiunto il livello ... (YouReporter NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di una ventina di persone che hanno già trovato rifugio presso parenti e amici. Dopo una…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Genova - L'ondata di maltempo non ha risparmiato soprattutto le zone tirreniche della penisola. Soprattutto in quest'ultima zona è scattato l'allarme. (OggiNotizie)

Successivamente sarà riaperto il ponte di via Curtatona. Dalle ore 10 di oggi, lunedì 6 gennaio, Ponte Alto e Passo dell’Uccellino si riaprono al traffico. (Bologna 2000)

Una befana speciale, in divisa da poliziotto, ha rallegrato stamattina, 6 gennaio, la routine dei bambini ricoverati al Policlinico di Modena. (Bologna 2000)

Anche se il livello dei torrenti è calato, resta confermata, fino alle 18, l'allerta 2, il massimo grado, per lo Spezzino, il Tigullio e il retroterra di Genova, mentre nel resto della regione l'allerta è di tipo ... (Primocanale)

Si è comunque... L'insistenza di forti piogge per gran parte della giornata di ieri e nella prima parte di quella odierna hanno causato una frana sull'Appennino Bolognese, nella frazione di Monte Baducco, rimasta isolata. (Meteo Portale Italia)