La “divina” Costiera Amalfitana a rischio: abusivismo, frane ed alluvioni

Vesuviolive.it INTERNO

“Divina costiera” la chiamavano a partire dal secondo dopoguerra, ma mai come in questi ultimi anni la Costiera amalfitana, e in parte il Cilento più avanti, soffre delle inadempienze nei confronti della sua cura e di abusivismi diffusi, i quali minacciano l’integrità dei costoloni rocciosi. Come gran parte... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Un'intera famiglia è stata coinvolta in un incidente stradale in cui ha perso la vita una donna, mentre sono stati rimasti feriti il ... (ntacalabria)

Sulla strada statale 16 “Adriatica” nel tratto compreso tra il km 519 e il km … (Vasto 24)

Sabato, intorno alla mezzanotte, sulla Strada Statale 12 in località Peri del comune di Dolcè, ha perso la vita (Verona Oggi)

Ha preso il via questa mattina, con l’aggiudicazione definitiva della gara, il nuovo servizio rocciatori per il presidio continuo dei costoni della Costiera Amalfitana che incombono sulla Statale 163 e sui centri abitati. (Prima Pagina News )

Sono rimasti feriti il marito della donna ed i due figli di 12 e 15 anni. Una donna, Provvidenza Scaturro, 39 anni, di Carini (Palermo) è morta in un incidente stradale avvenuto sull'A3, nei pressi di Bagnara. (Campanianotizie)

Feriti il marito e i due figli. incidente La donna, seduta al posto del passeggero è morta sul colpo. (Mediterranews)