«Mondiali, che Dio ci aiuti. Inghilterra già condannata»

Tuttosport SPORT

La stampa inglese non ha preso bene il sorteggio con Uruguay, Italia e Costa Rica. All'unanimità il girone D è considerato tra i più insidiosi se non proprio il più difficile del lotto. Federazione Uruguay: «Italia e Inghilterra ostiche,ma Celeste sesta nel ranking ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il ct degli azzurri: «Non siamo preoccupati perché quando le cose sono difficili arriviamo preparati. Umidità e città sbagliate? Mi preoccupano le condizioni climatiche. (Tuttosport)

Già «condannata» nel sorteggio del Mondiale all’Inghilterra non resta che affidarsi alla benevolenza divina. È questo il senso della prima pagina del popolare Sun che dedica l’apertura alla foto del Cristo Redentore che si erge a picco su Rio de Janeiro, accompagnandola ad una inequivocabile invocazione «Che il Signore ci aiuti». (La Stampa)

Mondiale, Massimo Mauro: "E' andata bene, un girone che ci terrà svegli" (La Repubblica)

Il governo Rousseff cerca un'intesa con le compagnie aeree per abbassare le tariffe dei voli interni. Un agente di sicurezza prima dei sorteggi dei gironi mondiali. (La Stampa)

Rotta verso il Brasile (getty images) ... Quello di Brasile 2014. (Fantagazzetta)

A meno di 24 ore dal sorteggio che a Costa do Sauipe ha disegnato gli otto gironi del Campionato del mondo, spuntano le prime rifiniture al programma, se proprio non vogliamo parlare di vera retromarcia. (Il Messaggero)