Trema la terra in Romagna, scossa di terremoto 4.2 vicino Faenza

Palermomania.it INTERNO

La gente si è riversata in strada e, secondo i racconti di alcuni testimoni, si sarebbe udito un forte boato subito prima della scossa, che avrebbe fatto tremare i vetri delle case. Il sisma è avvenuto alle 17.03, poco dopo un'altra scossa più debole. (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia spiegano che il fenomeno è assolutamente normale in una terra spesso caratterizzata... E’ lo sciame sismico successo al terremoto di ieri sera che ha interessato una vasta area nell’Emilia Romagna. (aciclico magazine)

In particolare i comuni vicini all'epicentro dello sciame sismico sono Mordano in provincia di Bologna, Faenza, Bagnara di Romagna, Brisighella, ... (Baritalia News)

Sono incorso ... (ANSA) – BOLOGNA, 24 APR – Una scossa di terremoto dimagnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese.L'epicentro è stato localizzato fra Forlì e Faenza, ad unaprofondità di 20,9 km. (euronews)

(AGI) - Roma, 24 apr. - Una scossa sismica di magnitudo 4.0 e' stata registrata dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia tra le province di Forli'-Cesena e Ravenna alle ore 17.02. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'epicentro è stato ... (Corriere della Sera)

La terra torna a tremare. Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese, ad una profondità di 20,9 km. (il Giornale)