Svecchiare per rinascere. Inter, avanti con Kovacic

Corriere della Sera SPORT

Dite quello che volete: tifare per l'Inter è un'altra cosa. Cambiamo faccia nel giro di un quarto d'ora. I nostri sbalzi d'umore sono come quelli di una donna affascinante. Andiamo giù che ci viene rabbia a guardare la partita. Poi voliamo che neanche ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Queste le sue parole a “Undici” nella trasmissione di “Italia2″ “Mi ricordo una grandissima serata. Lacrime di coccodrillo per Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, che il 25 aprile del 2010 frantumò i sogni scudetto della Roma con la sua doppietta quando militava alla Sampdoria. (LaRomaSiamoNoi.com)

Cassano sarà convocato per l'Europa League». domenica 03 marzo 2013. (Corriere dello Sport.it)

Clamorosa rimonta dell'Inter a Catania. (Virgilio)

E il Pazzo del Milan parla, ne ha per tutti. E poi rivela: "Sono stato vicinissimo al Napoli". (Calcio Fanpage)

“Una grande partita a Napoli – è il commento al match fatto dal difensore Leonardo Bonucci, su Leonardobonucci.it – per un punto molto importante. L’obiettivo della trasferta di Napoli era quello di uscire imbattuti. (JuveNews24)

Come sempre, il giorno dopo la gara di campionato il presidente Massimo Moratti dice la sua. Sull'Inter, Strama e Cassano: "Questa vittoria significa che questa squadra ha personalità e qualità. (Virgilio)