Ristori Quater: verso il rinvio delle rate della Rottamazione Ter – Saldo e Stralcio a marzo 2021

InvestireOggi.it ECONOMIA

Allo studio un rinvio delle rate della rottamazione ter e del saldo e stralcio al 1° marzo 2021.. sarebbe questo, secondo quanto si apprende dall’agenzia Ansa.it, l’orientamento del governo per evitare il pagamento delle rate in scadenza dal 10 dicembre.

Tra le novità allo studio da parte del governo, vi sarebbe anche la sospensione delle rate in scadenza della rottamazione ter e del saldo e stralcio, almeno fino al 1° marzo 2021.

Articoli correlati. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

La nuova Rottamazione quater e proroga delle rate del 10 dicembre, l’annuncio pubblicato evidenzia oltre la possibilità di una nuova rottamazione anche la cancellazione dei crediti inesigibili. La proroga della scadenza del 10 dicembre riguarda oltre 1,2 milioni di contribuenti, che attendono l’ufficializzazione nel Decreto Ristori quater. (Proiezioni di Borsa)

L’esecutivo avrebbe anche ipotizzato lo stop fino al 30 aprile 2021 alle tasse per chi abbia subito perdite di fatturato a causa del Covid. AUTOPSIA MARADONA: “DECESSO PER INSUFFICIENZA CARDIACA”. (Non è la Radio)

Un rinvio delle rate della rottamazione ter e del saldo e stralcio al 1 marzo 2021: sarebbe questo, secondo quanto si apprende, l’orientamento del governo per evitare che dal 10 dicembre chi ha debiti con il fisco vanga chiamato di nuovo a pagare, dopo la sospensione decisa nella prima fase dell’epidemia Covid. (Corriere Quotidiano)

La rottamazione, ricordiamo, prevede il risanamento delle pendenze fiscali pagando interamente l’imposta dovuta, ma senza interessi e sanzioni. Il saldo e stralcio, invece, comprende anche uno sconto sull’imposta, limitato a contribuenti con redditi medio bassi. (QuiFinanza)

La misura dovrebbe rientrare nel Decreto Ristori quater, anche se ancora il testo del provvedimento non è stato chiuso. Due i fronti su cui stiamo già agendo: il primo per ridimensionare la crisi e le difficoltà che hanno imprese e ... (Zazoom Blog)

La misura dovrebbe quindi entrare nel 'menù' del decreto Ristori quater, anche se ancora il testo del provvedimento non è stato chiuso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)