Gianluca Grignani in ospedale per “intossicazione etilica”; per lo staff “stress” da rilascio del nuovo album

Il cantante è stato soccorso oggi a San Colombano al Lambro, nel Lodigiano. Per domani è atteso il rilascio dell'album Una Strada In Mezzo Al Cielo. 5 maggio 2016 di Cinzia Del Prete. Alla vigilia del rilascio del nuovo progetto discografico, Una ... (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

Il cantante italiano Gianluca Grignani è finito al pronto ... Gianluca Grignani ricoverato in ospedale: in un primo momento si pensava ad un'intossicazione etilica, ma lo staffa ha smentito, è stato un attacco di panico. (Fashion Times)

Nel significato e nel testo del brano troviamo l’emozione prima di una partenza e la voglia di sentirsi liberi. Dal 6 maggio in radio il nuovo singolo di Nek che anticipa... (Corretta Informazione)

LODI, 05 MAGGIO 2016 – Alla vigilia dell'uscita del suo nuovo album “Una strada in mezzo al cielo”, che celebra i suoi primi 20 anni di carriera, Gianluca Grignani è finito in ospedale. (InfoOggi)

Lo staff smentisce: «Si è trattato di un attacco di panico, è sotto stress per l'uscita del disco. Il cantante in ospedale dopo che i famigliari hanno richiesto l'intervento del 118. (Corriere della Sera)

Gianluca Grignani è stato ricoverato in ospedale ieri, giusto alla vigilia dell'uscita del suo nuovo album Una strada in mezzo al cielo. (Onstage)

Momenti di paura per Gianluca Grignani. (Gossip e Tv)