Due anni e mai più a scuola, condannato il prof che violentò due studentesse

La Stampa INTERNO

«Interdizione perpetua dall’insegnamento». Per un professore conosciuto come il migliore nel recitare i versi della Divina Commedia, nel saper trasmettere l’amore per la letteratura, nel motivare gli studenti attraverso la poesia, è una pena grave, seppure accessoria. L’ormai ex docente del liceo «Soleri» di Saluzzo (Cuneo), Valter Giordano non pot... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo era arrestato l'estate scorsa con l'accusa di molestie sessuali ai danni di due allieve minorenni. Secondo quanto spiegato, Carlo Gnocchi, Giudice ... (Cronaca Torino)

L'interrogatorio si è tenuto dalle 10:30 ... (Shippingonline)

Insulti e spintoni in via Celoria durante una sessione d'esame. (La Repubblica)

Il via libera al patteggiamento è arrivato dal giudice ... (Fanpage)

Cuneo - «Io dico no alle reazioni di pancia, stiamo attenti a non creare il mostro»: così il preside dell'Istituto Soleri di Saluzzo, Luciano Zardo, ha commentato ieri la vicenda del professore del liceo arrestato per aver fatto sesso con sue allieve. (Shippingonline)

Valter Giordano, il professore di Saluzzo (Cuneo) arrestato l'estate scorsa con l'accusa di aver avuto relazioni sessuali con due allieve minorenni, ha patteggiato due anni davanti al gup di Cuneo Carlo Gnocchi. (Il Messaggero)