Castellaneta | Tir vs auto sulla statale 106: incidente mortale a Castellaneta Marina

ViVi INTERNO

L’incidente Vivi Un impatto devastante tra un tir che trasportava frutta e un'automobile che è terminata in una scarpata. Ancora sangue sulle strade del Tarantino: nel primo pomeriggio di domenica 5 maggio, sulla strada statale 106 nel territorio di Castellaneta Marina, per circostanze ancora in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati violentemente. Tragico il bilancio: due persone hanno perso la vita. (ViVi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le ricostruzioni, l’autovettura guidata dal 33enne residente a Terracina, nel percorrere l’Appia, con direzione di marcia Terracina-Fondi, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, impattando contro un albero posto a margine della sede stradale e, carambolando, ha urtato un’autovettura che procedeva nello stesso senso di marcia, condotta da 20enne residente a Fondi, a bordo della quale erano tra i passeggeri 4 uomini di età compresa tra i 19 e 24 anni. (Frosinone News)

A perdere la vita i due occupanti dell’auto, un uomo ed una donna di 44 e 45 anni. Il mezzo pesante, a seguito dello scontro, si è ribaltato mentre la vettura è precipitata dal viadotto nella strada sottostante. (Potenza News )

Le vittime, a quanto si è appreso, sono un uomo di 46 anni nato a Noci (Bari) ma residente a Mottola e una donna di 45 anni di Mottola (Taranto): i due viaggiavano a bordo di una Mini Countryman precipitata in una scarpata dopo un violento scontro con un autotreno adibito al trasporto di frutta, che si è ribaltato sulla carreggiata perdendo il carico. (ilmessaggero.it)

Drammatico incidente mortale nel primo pomeriggio di domenica 5 maggio sulla SS 106, quasi allo svincolo di Castellaneta Marina in direzione Taranto. Foto F. Manfuso (Cronache Tarantine)

L’incidente è avvenuto sulla statale 106 vicino Castellaneta Marina, nel tarantino (norbaonline.it)