Acerbi, la vita ricomincia “Mai stato così bene”

La Stampa SPORT

Vinta, per la seconda volta, la battaglia più difficile da giocare. Altro che campo e pallone, di mezzo c'era la vita. Bene preziosissimo al quale Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo, si è aggrappato con tutte le sue forze. E con un coraggio da leone, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore ha sconfitto per due ben volte il cancro: "Oggi c'è tanta felicità, sono contento di essere con il gruppo, di fare quello che fanno gli altri e di ... (Pianetagenoa1893.net)

Il difensore neroverde, dopo tutte le vicissitudini a seguito della malattia che gli era stata diagnosticata qualche mese fa, è tornato a disposizione della squadra ed è pronto a lottare con i suoi compagni: «Ho sconfitto questa “cosa”, ora voglio tornare a giocare. (DiariodelWeb.it)

Ha dovuto fermarsi sul più bello ma ora Alvaro Morata scalpita per tornare subito in campo dopo l’infortunio al ginocchio subito in allenamento a causa di uno scontro di gioco con il terzo portiere Rubinho che lo ha costretto ai box. (JuveNews24)

Sassuolo, 30 lug. "Non auguro a ... (LaPresse)

Mi fa molto piacere essere di nuovo a disposizione dell'allenatore. Obiettivi e ambizioni sono tornati: sono qua per ... (Il Resto del Carlino)

Acerbi ha ... Ai microfoni di Sky non ha nascosto la sua felicità e quella gioia di tornare a concentrarsi di nuovo solo sul calcio. (il Giornale)