In ricordo di Don Peppe Diana, martire dei nostri giorni

Vesuvio Live INTERNO

19 Marzo 1994, ore 7,30, nel giorno del suo onomastico Don Giuseppe Diana viene ucciso da un sicario inviato dalla camorra nella sagrestia della sua chiesa a Casal di Principe. Chi era Don Diana? In realtà poteva essere chiunque di noi! Leggendo la ... (Vesuvio Live)

Su altre testate

Si celebrerà oggi la consueta Giornata della Condivisione promossa dalla Caritas Diocesana di Potenza, Muro Lucano, Marsico Nuovo. (La Prima Pagina)

Simbolo della lotta alla camorra e punto di riferimento per tutto il casertano a lungo regno incontrastato del clan dei Casalesi, don Giuseppe Diana, parroco di Casal di Principe, viene ucciso da due killer il 19 marzo 1994 nella sua chiesa. (CinemaItaliano.Info)

CASERTA - Una marcia, un quadrangolare di calcio, una rappresentazione teatrale, un convegno o una celebrazione religiosa. (Il Mattino)

La partecipazione del Parco dell’Appennino Lucano ad Aqua2015, pur avendo come evento di punta quello che si terrà a Paterno, dal titolo “Le vie dell’acque, tra inghiottitoi e sorgenti”, si snoda attraverso altrettante importanti iniziative che hanno luogo in altri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giuseppe Diana Un incontro speciale per ricordare e riflettere sul significato della grande testimonianza umana e religiosa dataci dalla vita di Don Giuseppe Diana, parroco di Casal di Principe, ucciso dalla camorra il 19 Marzo del 1994 nella sacrestia della ... (TropeaInforma)

Si fa un gran parlare di disabilità, abbattimento delle barriere architettoniche, inclusione sociale e via discorrendo ma spesso tutto questo rimane solo uno snocciolamento di parole che nella pratica quotidiana non trova sempre grandi riscontri. (La Voce del Popolo )