SU RAI UNO

MATERA. Sono state oltre 50 mila le persone che a Matera (Capitale europea della Cultura 2019) hanno assistito alla trasmissione di Capodanno «L'anno che verrà» di Rai 1: i conduttori Amadeus e il lucano Rocco Papaleo hanno salutato e fatto gli auguri ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Diversi i problemi palesati nella diretta: il conto alla rovescia per mezzanotte era in anticipo di un ... (Calciomercato.it)

La Rai ha preso una solenne toppata per Capodanno, proprio in quell'inizio d'anno, che grazie a Renzi, la vede premiata con il canone nella bolletta elettrica. (in20righe)

Il countdown iniziato un minuto prima della mezzanotte. Un sms con bestemmia in diretta. (Blitz quotidiano)

Claudio Lippi, uno degli artisti - insieme ad Amadeus e a Rocco Papaleo - designati a condurre la trasmissione «L'anno che verrà», in onda su Rai1 in attesa dell'inizio del 2016, ha avuto un lieve malore mentre era in albergo ed è ora in ospedale, ... (La Stampa)

Nel corso della manifestazione sono stati numerosi i tweet, battute, commenti ironici e non. La serata è... (Mister Movie)

E l'azienda si scusa per l'sms blasfemo passato in sovrimpressione. Anzaldi, deputato del Pd e segretario della commissione di Vigilanza Rai, va all'attacco. (La Stampa)