Palio dell'Assunta, vince la Civetta

Siena, 16 agosto 2014 - La Civetta vince il Palio dell'Assunta. A tagliare per primo il traguardo è stato Occolè, cavallo all'esordio, montato da Andrea Mari, detto Brio. Per il fantino è la quarta vittoria, la seconda per la Civetta nel 1996, in sella a Istriceddu. (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

II PROVA palio ago 2014 650 ph ab (20) Si è corsa questa mattina la provaccia del Palio di Siena del 16 agosto 2014, in onore della Madonna dell'Assunta. (SienaFree.it)

I fantini sono usciti dal Cortile del ... (SienaFree.it)

Tre giri della piazza del Campo, tre minuti e una manciata di secondi che hanno visto anche la caduta del fantino della contrada del Valdimontone e la corsa del cavallo scosso. E' la contrada della Civetta a vincere il Palio dell'Assunta. (Adnkronos)

Aveva vinto cinque anni fa con lo stesso fantino Brio. Diciassette le contrade: ci si appartiene solo per nascita, ognuna ha un suo stemma e un suo motto. (Padova News)

I PROVA AGO2014 Ph alessiabruchi (28) La contrada della Civetta ha vinto il Palio di Siena del 16 agosto 2014 corso in onore della Madonna dell'Assunta, conquistando il Drappellone realizzato da Ivan Dimitrov dedicato al poeta toscano Mario Luzi. (SienaFree.it)

E' la vita con le sue tracce. Come i segni degli ... (oksiena.it)