Coronavirus, paura per una hostess di un volo Ryanair diretto a Catania

BlogLive.it INTERNO

Volo proveniente da Milano Malpensa e diretto in quel di Catania.

A dare l’allarme il comandante del volo in questione che, ricordiamo, era partito da Milano Malpensa con direzione Catania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, due positivi al Coronavirus in un centro estivo: controlli a tappeto

Nel pomeriggio del 2 agosto forte preoccupazione per una hostess che si trovava a bordo di un volo Ryanair FR 05517.

Continua a destare preoccupazione il coronavirus: paura per una hostess della Ryanair che si trovava su un volo diretto a Catania da Milano Malpensa. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’assistente di volo è stata sottoposta a test sierologico, risultato negativo ed è ricoverata in osservazione, in attesa dell’esito del tampone che arriverà domani in mattinata. Successivamente, è stata portata dalla Croce Rossa su mezzo in alto biocontenimento del Ministero della Salute, all’ospedale Garibaldi centro per altri accertamenti. (La Sicilia)

L'Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera del Ministero della Salute, ha attivato all'aeroporto di Catania la procedura di biocontenimento per un'hostess del volo Ryanair, FR 05517, proveniente da Milano Malpensa (Today.it)

Questo si rivelerà utile nel caso in cui l’assistente di volo risultasse positiva dopo il tampone. 'Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera del Ministero della Salute ha avviato all' aeroporto di Catania una procedura di biocontenimento per un'hostess di volo Ryanair (FR 05517). (Tuttosport)

Sono state inoltre attivate le procedure di identificazione dei passeggeri del volo, che verranno interpellati nel caso in cui l'assistente di volo risultasse positiva al Covid 19. (Sardegna Live)

L’assistente di volo è stata sottoposta a test sierologico, risultato negativo ed è ricoverata in osservazione, in attesa dell’esito del tampone che arriverà oggi in mattinata. Contestualmente, sono state attivate precauzionalmente le procedure di identificazione dei passeggeri del volo per il successivo contact tracing, in caso l’assistente di volo risultasse positiva al Covid 19. (Gazzettinonline)

Contestualmente, sono state attivate precauzionalmente le procedure di identificazione dei passeggeri del volo per il successivo contact tracing, in caso l'assistente di volo risultasse positiva al Covid 19. (Tp24)