Renzi: “Il 16/12 funerale tasse sulla casa, cosa tagliare non lo decide l'Ue”

Voce Nuova Tv ECONOMIA

ROMA. Il premier Renzi lancia una bordata contro l'Unione europea sul taglio tasse sulla casa. “Quando c'è da parlare di immigrazione Bruxelles è in ferie, quando c'è da parlare di tasse si svegliano”. “Un'Europa che si gira dall'altra parte quando ci ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il monito di Bruxelles, che aveva definito il progetto del governo di tagliare le tasse sulla casa "contrario alle raccomandazioni espresse all'Italia dall'Unione Europea", è arrivata la replica del premier Renzi. (idealista.it/news)

Sulla riduzione della pressione fiscale, ovverosia sulle tasse da tagliare in Italia ai cittadini ed alle imprese, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è stato chiaro: 'Le decidiamo noi, non Bruxelles'. (News Italiane)

- Annuncia che il 16 dicembre sara' celebrato "il funerale delle tasse sulla casa" e, proprio a proposito dell'Imu, Matteo Renzi manda un segnale ruvido a Bruxelles, innescando peraltro un nuovo botta e risposta con la Commissione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Premier: "A dicembre il funerale delle tasse sulla casa". Braccio di ferro con Bruxelles che abbassa i toni. (Il Ghirlandaio)

Politica. 3 set 2015. (Fidelity News)

Il premier ha promesso l'abolizione dell'imposta sulla casa dopo il 16 dicembre. O, piuttosto, gli interessa di più lo slogan da vantare in campagna elettorale? SPECIALE TASI · Fabrizio ... (DiariodelWeb.it)