Juventus-Borussia Moenchengladbach diretta live Champions League

Calcio Fanpage SPORT

Ultime novità e formazioni ufficiali: Allegri lancia Alex Sandro e Mandzukic. Partita visibile su RSI LA2, soltanto nella zona occidentale di Milano e nelle province di Como e Varese, ma anche sulla ZDF a meno di blocchi dell'ultimo minuto. Champions ... (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

La diretta testuale della partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. 73′ Il Borussia prova a verticalizzare sulla destra dove c'è Traoré, ma l'esterno offensivo non ... (Blitz quotidiano)

35' Morata conclude fuori dopo una caparbia azione di Barzagli. I giocatori della Juve reclamano, vorrebbero un cartellino rosso. (Fantagazzetta)

Discutibile almeno in un paio di circostanze la condotta di gara dell'arbitro Thomson: Dominguez prima rischia l'espulsione, poi causa un mezzo rigore... (Eurosport IT)

Torino, 21 ottobre 2015 - Juventus a tre cilindri: prima incompiuta in Champions per i bianconeri che non vanno oltre allo 0-0 con il Borussia Monchengladbach. (Quotidiano.net)

68'- Pereyra cerca la sponda per ... 70'- Cambio per la Juve: esce Mandzukic, entra Zaza. (TuttoJuve.com)

Primo tempo senza gol fra Juventus e Borussia Mönchengladbach: poche emozioni, i bianconeri tengono sostanzialmente il pallino del gioco, concedendo poco agli avversari ma senza creare grandissime occasioni. (TUTTO mercato WEB)