Mineo, il PD e la questione del dissenso interno

Termometro Politico INTERNO

Uno dei protagonisti indiscussi della cronaca politica di questi giorni sembra essere il senatore Corradino Mineo. Non è l'unico che risulta “epurato” da una posizione in commissione Affari Costituzionali. Prima di lui sono stati rimossi altri due senatori dalla ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre fonti

Il 26 giugno tutti sono invitati a votare e scegliere il progetto più innovativo e visionario pronto a dare una immagine diversa di Milano Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Sono pronti a danzare tra le vie della capitale circa 100 palloncini colorati montati sulle antenne di circa cento tassisti romani. Un simbolico modo... (Roma Daily News)

E la base invoca provvedimenti Sbaglia chi pensa di fermare i cambiamenti che sono in atto Ma la nostra è una battaglia per ristabilire un insieme di regole ... (Corriere della Sera)

Lo scrive il senatore del Pd Corradino Mineo su Facebook, all'indomani della sua sostituzione in Commissione Affari Costituzionali in quanto critico ... (Corriere della Sera)

Ebbene si, è una storia che non tutti conoscono ma che è successa, per ben 15 anni, dal 1799 al 1814 quando il famoso San Gennaro fu sostituito perché accusato di... (Vesuviolive.it)

Fosse stato Silvio Berlusconi a prendere un simile provvedimento nei confronti di un senatore gran parte dei giornali in Italia avrebbero iniziato a parlare di epurazione, mentre a Renzi tutto e’ concesso. (Prima Pagina News )