Malacalza dà il benservito ai vertici di Banca Carige

La Stampa ECONOMIA

Il benservito arriva in tarda serata sotto forma di un freddo comunicato. Il principe Cesare Castelbarco Albani e Piero Montani, salvo colpi di scena a questo punto altamente improbabili, non saranno rinnovati nei rispettivi incarichi di presidente e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Parola d'ordine: rinnovamento. Redazione. (GenovaToday)

Malacalza chiede un consiglio "la cui ... (Rosa Rossa)

Lo ha annunciato ufficialmente in una nota il presidente Vittorio Malacalza. Malacalza Investimenti, maggiore azionista di Carige, presenterà all'assemblea del 31 marzo una lista di candidati "improntata al massimo rinnovamento". (Mondo TiVu)

Genova - Quando si è fatto il conto della serva e si è stimata in cento milioni di Euro la perdita secca di Vittorio Malacalza nell'affare Carige, non era più il momento di domandarsi “se” l'azionista di maggioranza relativa della banca avrebbe deciso ... (Genova Post)

Lo annuncia una nota stampa firmata ... (Liguria Business Journal)

“Siamo in sintonia con la famiglia ... Condivisione da parte della Fondazione Carige per le scelte della famiglia Malacalza che ha annunciato la presentazione di una lista del CdA per Banca Carige basata su una discontinuità col passato. (Liguria Notizie)