In 126 Paesi del mondo arriva la serie tv Wayward Pines

La prima immagine è quella di due occhi, in primissimo piano. Sono gli occhi di Matt Dillon, ovvero Ethan Burke, agente segreto che si dopo un misterioso incidente si risveglia nell'ancora più misteriosa località montana di Wayward Pines. Così inizia ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'episodio pilota, andato in onda il 14 maggio, ha presentato un agente segreto alla ricerca dei colleghi scomparsi. Night Shyamalan, regista de “Il Sesto Senso”. (melty.it)

Una vera sfida fra le classi, – spiega l’Assessore alla cultura Giorgia Mezzacqui –... (Bologna 2000)

Protagonista è Matt Dillon e insieme a lui nel cast, tra gli altri, anche Melissa Leo, Terrence Howard, Carla Gugino, Juliette Lewis, Tim Griffin e Reed ... (La Bottega di Hamlin)

Serie tv Wayward Pines. Stasera sarà trasmessa in 126 Paesi del mondo, (Usa compresi) una delle serie tv più attese del 2015: Wayard Pines. (www.Mauxa.com)

La Sala di Rappresentanza del Comune di Castelvetro ospiterà venerdì sera, 15 maggio, alle ore 21.00 la presentazione dell’opera “Il letterato abate”, Giuseppe Ferrari da Castelvetro (1720-1773) Accademico Dissonante e Pastore Arcade “Tigrinto Bistonio”, alla presenza dell’autore Giancarlo Montanari. (Bologna 2000)

Night Shymalan ambientata in una cittadina che nasconde oscuri segreti. Wayward Pines, anche Matt Dillon… vede la gente morta! (Best Movie)