Roma, infermeria piena dopo il Napoli: preoccupano Perotti e Bruno Peres

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Il terzino brasiliano ha riportato una lesione muscolare di primo grado all'adduttore destro e dovrà rimanere ai box per 10/15 giorni. Dovrebbero invece sottoporsi a dei test di routine Juan Jesus e Nainggolan, ma non desta apprensione il loro lo stato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

Bruno Peres dovrà fermarsi per circa 15 giorni: dopo non essere stato convocato a Napoli per un problema muscolare, l'esterno tra ieri ed oggi si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo pettineo ... (Il Mattino)

Spalletti perde due pedine importanti Continua a leggere... (Calcio World)

Le news non sono incoraggianti, visto che gli esami strumentali hanno hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella ... (Molisedoc.com)

L'argentino è stato sottoposto oggi ad esami strumentali a seguito del problema muscolare accusato nel corso nella gara con il Napoli. Dopo Bruno Peres, la Roma perde anche Diego Perotti. (LAROMA24)

Dopo gli esami strumentali la Roma ha comunicato che Bruno Peres, punto di riferimento della formazione di Spalletti, dovrà stare fermo per quindici giorni a causa di una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra. (CorriereCity)

"Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra". (Reggio Prima Pagina)