Sparatoria di Fresno, “motivi razziali”

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - "E' troppo presto per parlare di terrorismo": cosi' il capo della polizia di Fresno, in California, sulla sparatoria nel corso della quale un uomo al grido di 'Allah Akhbar' ha ucciso tre persone. Secondo una prima ricostruzione il killer ha ... (Corriere del Ticino)

Su altre testate

L'uomo che ieri ha ucciso tre persone in strada a Fresno, negli Stati Uniti, ha agito per odio razziale contro i bianchi. L'afroamericano Kori Ali Muhammad, di 39 anni, ha sparato alle tre ... (LaPresse)

Avrebbe urlato più volte “Allah Akbar” il pluripregiudicato afroamericano di 39 anni, Kori Ali Mihammad, responsabile dell'omicidio di tre persone a colpi d'arma da fuoco in strada a Fresno, in California. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo le prime indiscrezioni, una persona avrebbe aperto il fuoco motivato da ragioni razziali e, forse, mosso ... Per il capo della polizia l'uomo ha sparato a caso. (Vivere Milano)

Kori Ali Muhammad, 39 anni, era conosciuto come Black Jesus, Gesù nero. (Rai News)

Los Angeles, 19 apr. Il capo della polizia di Fresno Jerry Dyer ha detto ... (La Prealpina)

L'uomo, 39 anni, ha freddato tre persone nella città della California per motivazioni unicamente razziali, ha fatto sapere la polizia. (Il Fatto Quotidiano)