Ispo: bene la proposta di Rossi

Toscana TV SALUTE

Bene la riforma della sanità regionale con l'accorpamento delle Asl proposta dal presidente della Toscana Enrico Rossi. A dirlo il direttore generale dell'Istituto per la Prevenzione Oncologica Gianni Amunni. Per Amunni una riorganizzazione, necessaria per ... (Toscana TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comitato per la Salute – Terra Dei Fuochi e Asl Benevento sottoscrivono la convenzione per la prevenzione e la ricerca in ambito oncologico Il Comitato per la Salute – Terra dei Fuochi e Asl Benevento sottoscrivono una convenzione gratuita per la prevenzione e la ricerca in ambito oncologico, partendo dalla... (NapoliTime)

È il Piano straordinario da 7 milioni di euro approntato dalla Regione e presentato questo... (Latina24ore.it)

I dati. FIRENZE — Durissimo intervento dei consiglieri regionali di Fratelli d'Italia dopo che l'assessore alla salute Luigi ... (Toscana Media News)

E' stato il primo presidente a rimboccarsi le maniche per mettere immediatamente a frutto, anziché alimentare il terrorismo che da subito si è generato, una strategia oculata dopo l'annuncio della manovra del governo riguardo le Regioni. (Quotidiano Sanità)

Tagli che dovrebbero assestarsi attorno ai 240 ... (Toscana Media News)

All'inizio la disobbedienza: non appena il governo ha chiesto alle regioni di contribuire alla legge di stabilità con dei risparmi sulla sanità, Chiamparino ha respinto la richiesta definendola «insostenibile». (InfermieristicaMente)