Rimosso manifesto omofobo contro Mika. Interviene il sindaco Nardella: "Firenze città aperta"

E' stata ordinata la rimozione dela scritta omofoba apparsa su un manifesto che promuove il concerto del cantante Mika al Nelson Mandela Forum di Firenze. Lo ha annunciato il sindaco di Firenze Dario Nardella con un tweet. "Manifesto imbrattato da ... (Il sito di Firenze)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cantante, che pubblica su Instagram e Twitter la foto del poster, scrive in un post: “Non ho paura di chi mi discrimina.... “Avete ragione #rompiamoilsilenzio”. (Bigodino.it)

Boschi-dopo-insulti-omofobi-a-Mika-compra-i- Dopo la brutta e triste vicenda accaduta a Mika che ha ricevuto insulti con delle scritte omofobe sui manifesti che pubblicizzavano il concerto che il 30 settembre l'artista terrà a Firenze, anche il ... (Baritalia News)

Il Ministro Boschi ha postato sui suoi social la foto dei biglietti appena acquistati per il concerto di Mika, dimostrandogli così la sua vicinanza. Le testate giornalistiche si sono immediatamente soffermate sulla "notizia". (Orticalab)

Sommario: Tra i canister che non produrranno più dati di qualità dell'aria c'è anche una cabina di Priolo che avrebbe registrato la quantità di acido solfidrico nell'atmosferaDi seguito l'elenco degli analizzatori messi fuori servizio per mancanza del servizio di manutenzione, e che quindi non produrranno più... (Nuovo Sud)

I cittadini del comune di Parma possono visualizzare, da oggi, il numero di vuotature del rifiuto residuo effettuate... (ParmaToday)

Il cantante su Twitter ringrazia il pubblico per essergli "vicino". Mika guarda oltre l'omofobia. (meltybuzz.it)