Tenta di prendere il treno e resta incastrata fra le porte

Bergamosera INTERNO

PAVIA — Ha cercato di prendere il treno in partenza dalla stazione di Garlasco, in provincia di Pavia, ma è rimasta incastrata tra le porte di un vagone. Brutta avventura per una studentessa di 15 anni che è stata trascinata per diverse decine di ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a Il Mattino, si tratta di un 49enne che è in coma e la figlia che è rimasta seriamente ferita.   Padre e figlia investiti da un furgone. (Vesuviolive.it)

Secondo Trenord, infatti, il capotreno avrebbe controllato che le "operazioni di incarrozzamento" fossero ... La studentessa è ora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia. (Il Punto)

Nel posto di controllo organizzato, la notte appena passata, sulla Via Stalingrado, la Polizia Stradale ha sottoposto a controllo 133 conducenti: di questi 84 erano uomini, 49 le donne. Nonostante questi controlli non costituiscano più una... (Bologna 2000)

Rischia di perdere un braccio la quindicenne che ieri ha cercato di salire sul treno all'ultimo momento. La giovane con alcuni compagni, doveva prendere il treno del ... (Corriere Quotidiano)

I carabinieri hanno identificato oltre 500 persone, due giovani fermati con coca ed erba (Umbria24)

Una studentessa di 15 anni è incorsa in un gravissimo incidente cercando di prendere il treno in corsa alla stazione di Garlasco (Pavia), in Lomellina. (CiociariaReport24)