Gli Usa non controllano più Internet

cd37ed46198bb78c38b3e24a7fc57fa1_c26b44e4a16404b8259b24a3cc4180a6 Gli Usa non hanno piu' alcun controllo formale sulla rete: da oggi, infatti, la supervisione del sistema dei nomi di dominio, il cosiddetto Dns, ovvero l”indirizzario' Internet, ... (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altre testate

gli-usa-non-saranno-piu-i-supervisori-di-. Gli Usa non saranno più i supervisori di ICAAN. (businessandtech.com)

Nel suo video settimanale di resoconto alla città, il sindaco Damiano Coletta ha voluto precisare, riferendosi all’incontro con i colleghi di Frosinone, Viterbo e Rieti, che nessuno di loro ha intenzione di organizzare le olimpiadi del 2024 ma solo di sollecitare la riapertura del tavolo per sostenere la... (Latina24ore.it)

Dopo oltre tre decenni, il Dipartimento del commercio ha lasciato a mezzanotte la supervisione dell'ICANN, ora un ente autonomo senza scopro di lucro con sede in ... (RSI.ch Informazione)

Internet si prepara a una rivoluzione: da oggi la sua supervisione non sarà più sotto il controllo degli Stati Uniti. (Techpost)

Lasceranno scadere oggi, infatti, il contratto che legava il dipartimento del commercio statunitense all'Icann, organizzazione ... (BCR Magazine)

Non usa mezza misure Damiano Coletta – questa mattina in un incontro con la stampa presso la sede di Lbc in Corso della Repubblica – per commentare le ultime battute politiche che hanno sancito un vero e... (Latina24ore.it)