Terremoto in Centro Italia, Protezione civile: “Paragonabile a L'Aquila”. Amatrice, “il centro è collassato”

Il terremoto di questa notte nell'Italia centrale “è paragonabile, per intensità, a quello dell'Aquila“, ha detto il capo del Dipartimento Protezione Civile Fabrizio Curcio. Le vittime finora accertate sono 13, fra Lazio e Marche, ma si scava ancora ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

(AGENPARL) – Roma, 26 ago 2016 – Prosegue l'impegno del Servizio Nazionale della Protezione Civile mobilitato dalle prime ore di ieri, mercoledì 24 agosto, a seguito del terremoto che ha colpito alle 03,36 il centro Italia e delle numerose scosse ... (Agenparl)

Paolo Francesco Martorana ha ... Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. (PalermoToday)

In base alla mappa di ... (METEO.IT)

(askanews) - Arrivata a Rieti nella tarda serata di ieri, la Colonna mobile della Protezione civile regionale, accompagnata dall'assessore all'Ambiente Federica Fratoni, è stata raggiunta alle 4 di notte dalle 130 persone e dai 50 mezzi ... (askanews)

Continuano le operazioni di soccorso per le popolazioni colpite dal violento terremoto dello scorso 24 agosto. 25 agosto 2016 15:47 ... (GenovaToday)

Il presidente Anci Puglia Luigi Perrone, in una nota odierna, ha invitato i sindaci pugliesi a predisporre azioni utili a sostenere le comunità colpite dal sisma, individuando nei Comuni dei centri di raccolta; inoltre è stato richiesto di individuare ... (Puglia In)