Isola dei Famosi, lo sfogo (furioso) di Benigno: “Mi hanno minacciato e offerto soldi", retroscena clamoroso sulla squalifica

Isola dei Famosi, lo sfogo (furioso) di Benigno: “Mi hanno minacciato e offerto soldi", retroscena clamoroso sulla squalifica Il concorrente del reality Mediaset ha inveito contro il programma, parlando su Instagram. Le accuse, pesantissime, ora mettono in dubbio l'ipotesi della squalifica. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Questa sera, giovedì 18 aprile 2024, su Canale 5, va in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2024, che si preannuncia già ‘friccicarella’. questa punta va in onda in diretta con un televoto ripartito ieri, in emergenza, dopo la squalifica di Francesco Benigno. (Tvblog)

L'attore estromesso dal reality show continua a protestare e a chiedere che la produzione mandi in onda le immagini che hanno portato alla sua espulsione. (Movieplayer)

L'Isola dei famosi continua a perdere pezzi. Oltre ai numerosi infortuni e alle defezioni da Covid, il cast si è ulteriormente ridotto a causa dell'esclusione di Francesco Benigno. (ilGiornale.it)

L’ira del web dopo l’espulsione di Francesco dall’Isola dei Famosi Ieri è stata annunciata l’espulsione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi, cosa che ha generato non poco clamore. L’attore ci ha messo poco a scagliarsi contro i vertici del programma, portando alla luce delle verità piuttosto scomode. (Tutto.TV)

Stasera in tv andrà in onda la quarta puntata de L'Isola dei Famosi 2024 e si annunciano scintille. La squalifica di Francesco Benigno a causa di comportamenti non consoni al regolamento sta facendo parecchio discutere, con l'ex naufrago che su Instagram si scaglia contro Mediaset e il televoto che è stato sospeso e ripristinato. (ilmessaggero.it)

L'attore siciliano, diventato famoso per aver recitato in 'Mary per sempre', torna sulla sua cacciata dal reality per "comportamenti non idonei con lo spirito del programma", come fanno sapere fonti della produzione. (Il Giornale d'Italia)