Irruzione di disoccupati napoletani in sede Pd: due poliziotti feriti

Primocanale INTERNO

Roma - Irruzione di un gruppo di disoccupati e precari napoletani nella sede del Pd di Roma. Due agenti di polizia, sono rimasti feriti. Uno di loro, si è appreso, è stato preso a calci e pugni da alcuni manifestanti nei momenti di tensione che hanno preceduto il ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno di loro, si è appreso, è stato preso a calci e pugni da alcuni manifestanti nei ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I 37 Forse ti interessa anche: caso lusi: gip inoltra richiesta di arresto al senato Napoli. Disoccupati si lanciano in mare per fermare traghetti mps:... (Expoitalyonline)

Mercoledì 4 Dicembre, personale della Squadra Mobile, durante un servizio finalizzato alla repressione dell’attività di spaccio nelle aree di sosta della SS36, dopo aver notato un soggetto di nazionalità marocchina avvicinarsi a persone residenti in provincia, noti consumatori di sostanze stupefacenti, si... (ResegoneOnline)

La condanna del partito in un tweet: «Non esistono buone ragioni per la violenza». Agenti di polizia davanti alla sede del Pd in Via ... (Lettera43)

I manifestanti sono riusciti a entrare nell'androne e sono stati bloccati dagli agenti di polizia privata di presidio davanti alla sede e nei tafferugli che ne sono seguiti due agenti sono rimasti feriti. (La7)

I manifestanti sono stati identificati e portati in commissariato. Roma - (Adnkronos) - Un gruppo di circa 50 persone irrompe al Nazareno (foto da Youreporter) e travolge i due poliziotti di vigilanza all'ingresso, prendendoli a calci e pugni. (Adnkronos/IGN)