Terremoto Grecia: nessuna onda anomala in arrivo, nessun danno per le coste italiane

Giornale della Protezione civile ESTERI

"A seguito del terremoto di magnitudo 6.5 verificatosi questa mattina, alle ore 8.10, al largo dell'isola greca di Lefkada, a 10 chilometri di profondità, il Centro di Allerta Tsunami dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, sulla base ... (Giornale della Protezione civile)

La notizia riportata su altre testate

Almeno 10 case sono state danneggiate dal ... Un'altra donna è stata colpita da un palo della luce ed è rimasta ferita. (abruzzo24ore.tv)

Ha lasciato il suo segno nella famosa e premiata spiaggia di Egremni. Segnalato da : meteoportaleitalia. (Zazoom Blog)

Aggiornamenti nella rete sismica. Terremoto in tempo reale INGV/ Giornata tranquilla nel sottosuolo italiano sino a questo momento (ore 08.40). (InMeteo)

Un terremoto di magnitudo 6.1 martedí ha colpito l'isola greca di Lefkada, ha ucciso due persone e causato ingenti danni a infrastrutture e abitazioni anche nella vicina isola di Cefalonia. (euronews)

Il terremoto è stato avvertito anche lungo la costa jonica calabrese. Tanto che, il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ha ritenuto necessario contattare il capo della Protezione civile regionale ... (Meteo Web)

Situazione in costante aggiornamento. Terremoto Oggi in Grecia, evento avvertito anche nel sud Italia fino a Napoli: scosse di M 6.5 abbastanza superficiale con replica di M 5.3 I dati di INGV. (Centro Meteo Italiano)