Trump giura, Mentana: “Niente pubblicità, mi licenzino…” /Video

“Mi chiedono di andare in pubblicità, piuttosto mi faccio licenziare… Questo non è proprio il momento…”. Enrico Mentana, durante lo speciale per 'L'inauguration day' su La7, non vuole rischiare di perdersi una fase fondamentale della cerimonia di ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri media

Donald Trump ha giurato oggi a Washington ed è il 45° presidente degli Stati Uniti d'America e il direttore del tgLa7, Enrico Mentana, ha seguito con la sua "Maratona Mentana" la cerimonia di insediamento. (Il Mattino)

Enrico Mentana parla così durante lo speciale per “L'inauguration day” in onda su La7. ROMA – “Mi chiedono di andare in pubblicità, piuttosto mi faccio licenziare… Questo non è proprio il momento…”. (Blitz quotidiano)

Il direttore del Tg7non vuole rischiare di perdersi ... ROMA – “Mi chiedono di andare in pubblicità, piuttosto mi faccio licenziare… Questo non è proprio il momento…”. (Blitz quotidiano)

... - Valanga sull'hotel, il salvataggio di mamma e bimbo. (Leggo.it)

La televisione ha delle regole ben precise, soprattutto in ambito privato: una di queste è la continua riverenza alla pubblicità, da mandare durante tutto il giorno e soprattutto nei momenti clou di ascolto. (LifeStar.it)