Loris, le pagine Facebook in favore della madre

Lettera43 INTERNO

La vicenda del piccolo Loris, ucciso a 8 anni a novembre a Santa Croce di Camerina (Rg) ha preso spazio su Facebok dove vengono create pagine pro o contro la madre del bambino, Veronica Panarello, in carcere con l'accusa di avere ucciso il figlioletto. (Lettera43)

Su altri giornali

Un'ennesima ricostruzione dell'omicidio è stata ipotizzata nelle scorse ore, tutto sarebbe anche al vaglio della Procura. (Articolotre)

Giovanni Panepinto, deputato regionale del Pd, è andato a trovarla in carcere e ha raccontato l'incontro a Francesco Viviano e Alessandra Ziniti, che l'hanno poi messo nero su bianco su Repubblica. (Blitz quotidiano)

DISATTIVA SLIDESHOW. RAGUSA - Continua il carcere Veronica Panarello, madre del piccolo Loris Stival a cui è stata anche bloccata la corrispondenza. (Corriere Adriatico)

Redazione 27 dicembre 2014 ... Il legale della madre a poche ore dall'udienza per la richiesta di scarcerazione: "Ci sono solo indizi e manca il movente". (Today)

Veronica Panarello Francesco Panarello, padre di Veronica, e' stato ieri mattina a trovare la figlia nel carcere di Agrigento. “Papa', com'e' bello vederti. (Stretto web)

All'uscita ... Veronica-Panarello1 “L'ho trovata distrutta dal dolore e dalla vita del carcere, ma sempre pronta a lottare per la verita'“. (Stretto web)