Ponte sullo Stretto. Accorinti, sindaco di Messina: "Ci sentiamo presi in giro. Qui manca tutto"

Radio 24 INTERNO

"Ci sentiamo presi in giro. Qui manca tutto e si pensa a fare 3 km di ponte sullo Stretto, nel deserto". Così, il sindaco di Messina, Renato Accorinti, ai microfoni di "24 Mattino" sulla possibilità, rilanciata dal premier Matteo Renzi, di realizzare ... (Radio 24)

Ne parlano anche altri giornali

Reggio Calabria. Lo volete il Ponte sullo Stretto? Rispondete al nuovo sondaggio di Newz.it, avete 3 opzioni. (Newz.it)

"Chiediamo alla capigruppo che si terrà giovedì di iscrivere la ... "Subito dopo le riforme, si può pensare a progettare il futuro". (Solo News)

“Come è possibile parlare di grande opera per il Sud, quando in Calabria la velocità media sulla rete ferroviaria è ancora di gran lunga inferiore alla media nazionale, con treni vecchissimi e la gran parte della tratta jonica non è elettrificata?” Non ... (CMnews.it)

Più diretto è stato Renato Accorinti, sindaco di Messina e oppositore della prima ora del ponte sullo stretto, che al Fatto Quotidiano afferma: "Spero che Renzi abbia fatto una battuta, altrimenti è una presa in giro". (AlgheroCitta)

Così canta Checco Zalone in uno dei suoi più celebri film “Cado delle Nubi” riprendendo una della questioni ... (Stretto web)

"Io sono il sindaco di Messina e per anni ho guidato gli attivisti che dicevano No al Ponte: abbiamo cominciato in 10, siamo arrivati ad essere 25mila per le strade della città pur avendo partiti e giornali contro". (road2sportNews)