Ostia, picchia ripetutamente la giovane compagna, ora ricoverata in prognosi riservata: 29enne arrestato dalla Polizia

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

L’ultimo episodio di violenza nei confronti di una donna è avvenuto ieri, ma stavolta l’epilogo è stato diverso dai precedenti. Ieri una giovane mamma picchiata dal compagno è stata soccorsa dal 118. Le condizioni della ragazza sono apparse subito gravi al personale sanitario a causa delle percosse subite ed... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

La polizia ha arrestato il convivente. Ostia – E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Grassi una giovane mamma che ieri è stata picchiata a ... (Ostia Tv)

(AdnKronos) - Una donna, giovane mamma, è stata ripetutamente picchiata dal compagno ed è ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi al personale sanitario del 118 a causa delle ... (Sardegna Oggi)

Redazione 26 ottobre 2014. ROMA - Si trova in prognosi riservata all'ospedale dopo essere finita ... (Today)

La violenza è avvenuta ieri, quando il 118 ha soccorso la giovane mamma. Roma, 26 ott. (TMNews)

Una giovane donna è stata picchiata a sangue dal compagno tanto da essere ricoverata in ospedale in prognosi riservata: arrestato a Ostia il convivente di 29 anni. La violenza so è consumata ieri, quando il 118 ha soccorso la giovane mamma. (TuttoPerLei.it)

La serata di Europa League si porta dietro anche due arresti ed un Carabiniere ferito L'articolo Arresti tifosi Torino-Helsinki, l’epilogo di una partita “esplosiva” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)