Manuela Arcuri riceverà 9mila euro per accendere le luminarie di Natale di Salerno. "È uno schiaffo alla miseria"

Una madrina d'eccezione per dare il via ai festeggiamenti di Natale. Una madrina, Manuela Arcuri, che il comune di Salerno pagherà 9mila euro. Per cosa? Per accendere l'albero di Natale in piazza. L'evento è atteso per sabato 3 dicembre e nel capoluogo ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

La consegna dei doni e il momento di gioia è in programma per il 7 dicembre alle ore 12.15 precisamente nella frazione di Sommati.... (Umbria24)

Bari vecchia, festa all'alba per San Nicola: una magia di luci e profumi (La Repubblica)

Domani pomeriggio sabato 3 dicembre alle ore 17.30 Accensione dell'Albero di Natale in Piazza Portanova con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e la madrina Manuela Arcuri. (Mondo TiVu)

Bari vecchia, festa all'alba per San Nicola: una magia di luci e profumi

Queste le nuove attrezzature donate al Pronto soccorso di Terni dall’associazione di volontariato I pagliacci guidata da Alessandro Rossi che martedì mattina ha consegnato le attrezzature sanitarie al direttore generale del... (Umbria24)

Non definitivamente, purtroppo: per il momento il punto vendita solleverà le saracinesche per due weekend di dicembre, in vista di Natale. La decisione è dei commissari straordinari (Stefano Coen, Ermanno Sgaravato, Vincenzo Tassinari), dopo che il primo bando per la... (Umbria24)

Le polemiche dei giorni scorsi sul cahet dell ... (Ottopagine)