Stati Uniti: 5 milioni di clandestini regolarizzati

2duerighe ESTERI

Barack Obama ha annunciato di aver regolarizzato provvisoriamente cinque milioni di clandestini. Tuttavia, la situazione è destinata a peggiorare: i repubblicani hanno promesso di combattere questa decisione al Congresso, dove hanno la maggioranza. (2duerighe)

Ne parlano anche altre fonti

Washington (Usa), 21 nov. (LaPresse/AP) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha ordinato ampi cambiamenti nel sistema dell'immigrazione degli Usa, che proteggeranno quasi 5 milioni di persone dal rimpatrio. (LaPresse)

Quindici minuti, che hanno incollato alla televisione gli occhi di milioni di famiglie negli Stati Uniti, nell'attesa di sapere cosa sarebbe stato del proprio futuro. (Vita)

Si tratta di responsabilità e di misure di buon senso»: così Barack Obama presenta agli americani il decreto che di fatto regolarizza 5 milioni di immigrati illegali, proteggendoli dai rimpatri forzati e garantendo loro un permesso di ... (San Francesco Patrono d'Italia)

(AGI) - Washington, 21 nov. - Scene di giubilo, in strada, hanno seguito l'annuncio del presidente Barack Obama sulla legalizzazione di 5 milioni di immigrati clandestini, quasi la meta' del totale in America. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Doveva presentarlo stasera, invece Obama ha scelto la sera di ieri per illustrare il contenuto del suo decreto presidenziale sull'immigrazione. (SocialGamesPro)

GENITORI. Washington (Usa), 20 nov. (LaPresse)