Pescara, Palermo e Crotone inadeguate: la Serie A a 20 squadre non funziona. Ma Tavecchio pensa alla poltrona

Il Fatto Quotidiano SPORT

Le ultime tre sono retrocesse già a gennaio: a meno undici dalla quartultima, il distacco è diventato superiore ai punti conquistati in classifica. Non era mai successo nella storia recente del massimo torneo. Quanto sta accadendo ripropone la ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Uno che ha sempre visto il bicchiere mezzo pieno, per capirci. Anche lo scorso anno, quando all'ennesimo cambio in panchina tutti (o quasi, appunto) pensavano ad una retrocessione già raggiunta: ed invece ... (Calciomercato.com)

Nel campionato di Serie A spicca ormai il divario creatosi tra le ultime tre in classifica e le altre concorrenti che lottano per non retrocedere. (alfredopedulla.com)

L'stemma è in quelle epiche a causa di in quale misura il Pescara ha un ... (CataniaPolitica)

Il peggior terzetto d'Europa viaggia a una media inferiore al mezzo punto a partita. Tra l'Empoli e le ultime tre del campionato ci sono 11 punti: anche per i bookmakers ormai Crotone, Palermo e Pescara hanno più di un piede in Serie B. (Sky Sport)

I risultati della ventunesima giornata di Serie A in attesa dei posticipi Atalanta-Sampdoria e Roma-Cagliari. Sempre più lontana la salvezza per le ultime tre della classe, ora staccate di undici punti dalla quartultima. (Cagliari News 24)

Non cedono punti le due principali rivali in chiave scudetto, Roma e Napoli, che sfoderano ... (InfoOggi)