Moratti: "Cosa mi colpì di Cordoba? La sua forte personalità"

Stadio24.com SPORT

"Solitamente - racconta Massimo Moratti - quando mi sottoponevano videocassette di alcuni giocatori ero molto severo, dicevo quasi subito di no. Poi però parlai con Lippi e Branca e mi incuriosii: Ivan mi piacque subito perché oltre alle sue ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Fantacalcio? Quasi, perché sulla fede giallorossa del Pupone non si scherza. Tuttavia, un tentativo di portare la bandiera della ... (Sport.it)

TOTTI - Poi si parla anche di Totti: "Ha dimostrato la sua forza, è ... (Rosa Rossa)

Io non ho fatto niente per rompere le scatole a lui, però a un certo punto mi veniva anche voglia di farlo perché sembrava che prima di tutto non potessimo festeggiare niente, perché vivevamo ... (Mondo TiVu)

Il colombiano è tornato sui veleni del 2006. (Calcio World)

Oggi Ivan Cordoba presenta il suo libro “Combattere da uomo”, all'evento è presente anche Massimo Moratti, il presidente che lo portò in Italia e all'Inter nel 2000, il quale ha svelato il retroscena dietro l'arrivo in Italia dell'ex difensore ... (Inter-News)

"Un gruppo dentro al gruppo, un gruppo che alimenta il gruppo. Arrivano anche le parole di Ivan Ramiro Cordoba dal Mondadori Store in cui è in corso la presentazione del libro 'Combattere da uomo'. (TUTTO mercato WEB)