Toledo, decapita il figlio di 3 mesi in un cimitero: neonato ucciso sopra un altare

Il Messaggero ESTERI

​MADRID - Una donna è stata arrestata in Spagna per aver decapitato il figlio di tre mesi, probabilmente con un coltello da cucina, su un altare della cappella di un cimitero a Villa de Don Fadrique, in provincia di Toledo. Il corpicino è stato ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Francia. Tombe esaurite per la piccola rom: il sindaco nega la sepoltura ad una –Redazione– Orrore in Spagna, dove una donna di 37 anni è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso brutalmente il suo bambino di appena tre mesi. (Articolotre)

Una donna ha decapitato il figlio di appena 3 mesi in un cimitero di Toledo. L'efferato infanticidio è avvenuto a La Villa de Don Fadrique, piccolo comune di 4 mila anime in provincia di Toledo. (Leonardo.it)

Mercoledì 12 agosto, sette e un quarto del mattino. Il racconto dettagliato del primo atto di questa tragedia ... (Panorama)

Una 36enne si è recata in un cimitero ed ha sgozzato il figlioletto di soli 3 mesi. Jaime Santos, sindaco di Villa de Don Fadrique, cittadina ... (zz7)

Toledo (Spagna), 12 agosto 2015 – La Spagna è sotto choc per ciò che di incredibile è avvenuto a Toledo, città situata al centro della Spagna, capoluogo ... (Notizie Free)

A quanto pare il barbaro infanticidio sarebbe stato ... (Fanpage)