Viterbo, le radici e le ali

Punto a Capo Online INTERNO

A Viterbo il 3 giugno 2012 si è svolta una manifestazione sobria e toccante, in un’Italia, dove tutto sembrerebbe crollare, ci sono delle realtà importanti che con le loro forze morali e simboliche ci ricordano dei veri valori, l’unione Nazionale e la famiglia, due pilastri indissolubili che possiamo... (Punto a Capo Online)

Su altre fonti

Dopo un minuto di silenzio per onorare le vittime del sisma in Emilia, è iniziata la sfilata ai Fori Imperiali per la festa della Repubblica. ROMA. (Giornale di Puglia)

Poi bacchetta Di Pietro, che l'aveva definita una “sagra dello spreco”: “Non sa di che parla”. E sulle assenze, come quella del sindaco Alemanno, dice: “Ho visto molte ... (Sky.it)

"Polemiche strumentali sul terremoto" così il Quirinale ha definito le critiche sull'opportunità della parata militare del 2 giugno. (La7)

Giornata di lutto nazionale, a Parma ritrovo alle ore 12 in Piazza Garibaldi a lato del Municipio: l'invito è esteso a... (ParmaToday)

A partire da domani, 5 giugno, ogni martedì l'appuntamento è con il mercatino vintage, un incontro dal gusto retrò, laboratori, musica e solidarietà (Met News - Provincia Firenze)

Roma, 3 giu. (TMNews) - La manifestazione per il 2 giugno è stata "sobria" ma questo non ha scalfito la "solennità" della celebrazione. (Brescia Oggi)