Termoablazione. Tumore sconfitto con il calore: nuovo traguardo per i medici del Sud

Vesuviolive.it INTERNO

Bari – Nell’Istituto “Giovanni Paolo II” di Bari, un uomo di 87 anni è stato salvato da un tumore maligno grazie all’uso della termoablazione: l’asportazione della parte malata grazie all’utilizzo di un laser. Per la precisione, l’uomo aveva un carcinoma al labbro che presto sarebbe diventato una vera e... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

BARI – Nessuna messa in memoria del boss della 'ndrangheta, Rocco Sollecito. (DiariodelWeb.it)

Non è stata più celebrata, a Grumo Appula (Ba) la prevista messa in suffragio del presunto boss della 'ndrangheta Rocco Sollecito, ucciso lo scorso maggio in un agguato in Canada dove risiedeva, e che per ordine della Questura di Bari si sarebbe dovuta ... (Giornale di Calabria)

Sono queste le dure parole dell'arcivescovo di Bari-Bitonto, Francesco Cacucci inviate in una lettera a don Michele delle Foglie, il parroco della chiesa di Santa Maria Assunta ... "Ti vieto di celebrare la S. (il Giornale)

La funzione, organizzata da don Michele Delle Foglie, prete di Grumo Appula nel barese, dopo un primo spostamento è stata definitivamente cancellata. (Sky Tg24)

La polemica nata a Grumo Appula attorno al parroco della chiesa Santa Maria Assunta, don Michele Delle Foglie, e alla messa (poi annullata) in suffragio del boss Rocco Sollecito, ucciso in Canada nel maggio scorso in un agguato ... (Giornale di Sicilia)

L’uomo è in prognosi riservata. L’ottantenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)