Perugia, il Comune ordina la rimozione di fanghi alla distilleria Di Lorenzo

Umbria24 INTERNO

Con una ordinanza odierna del sindaco, è stato impartito alla Distilleria G. Di Lorenzo l’ordine di rimozione, avvio a recupero o a smaltimento dei cospicui quantitativi di fanghi depositati presso lo stabilimento di Ponte Valleceppi e difformi alle disposizioni in materia di rifiuti (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna comunicazione è stata rilasciata in relazione ad un eventuale distribuzione nel nostro continente. (SpazioGames)

L’offerta di parmigiano reggiano prodotto dal caseifico 4 Madonne di Medolla, Modena, ha avuto un successo superiore ad ogni aspettativa anche con ordini provenienti da altre... (Latina24ore.it)

PC, PS3, X360 - Codemasters ha rilasciato delle nuove immagini ufficiali, ma non della versione completa, di F1 2012. (SpazioGames)

“Come si ricorderà il, rieletto, sindaco di Agrigento Marco Zambuto, durante la campagna elettorale aveva annunciato, con toni trionfalistici, che la gestione dei rifiuti sarebbe presto tornata al comune e che, quindi, per i lavoratori, d'ora in avanti, si sarebbe aperta una nuova fase, senza ulteriori... (L'Altra Agrigento online)

L’Italia delle Province: riforme e sviluppo martedì 26 – mercoledì 27 giugno 2012 Piazza Capranica 101 Sala Capranica - Roma (Met News - Provincia Firenze)

È questo quanto sostiene il dottor Antonio Savarino responsabile dal 2008,... (Canicatti Web Notizie)