Giovane suicida dopo controllo per droga, la madre chiamò la Finanza

Corriere dell'Umbria INTERNO

«Facciamo rete e aiutiamoci tra noi, non c'è vergogna se non nel silenzio. Uniamoci». È l'appello di Antonella Riccardi, madre adottiva del giovane 16enne, che si è tolto la vita lunedì durante una perquisizione domiciliare. La donna ha parlato durante ... (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Il sacco pieno di carte tritate che i finanzieri dello Scico hanno trovato durante le perquisizioni di martedì a casa del cognato di Gianfranco Fini,..... (La Repubblica)

«In ognuno di voi sono presenti talenti unici e irripetibili e avete il dovere di farli emergere e svilupparli. (La Stampa)

Carlo Giovanardi, senatore di Idea, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, (Prima Pagina News )

Roma, caso Fini-Tulliani: il sacco di rifiuti col fiocco verde

Ai funerali il ringraziamento dei genitori: «Avete ascoltato l'urlo di disperazione». Il capo della Guardia di finanza di Genova: quella mattina ci chiese di intervenire. (il mattino di Padova)

Lavagna si stringe intorno alla famiglia del ragazzo che a soli 16 anni si è ucciso gettandosi dal terzo piano di casa sua durante una perquisizione della Guardia di finanza. (PrimaPaginaItaly)

I genitori del ragazzo nel manifesto che annunciava la cerimonia hanno ringraziato le ... (Il Fatto Quotidiano)