Il vecchio al mare: Napoli ritrova Edy Reja

SportCafè24.com SPORT

Ritornato recentemente su una panchina di Serie A, la prossima tappa dell'infinito viaggio di Edy Reja si chiama Napoli, meta conosciuta e amata dal tecnico friulano, che tuttavia ha bisogno di fare risultato e in certi casi non ci sono romanticismi che tengano! (SportCafè24.com)

Su altri giornali

VIDEO SERIE A GOL HIGHLIGHTS NAPOLI-ATALANTA 1-1 / NAPOLI - Il Napoli non va oltre l'1-1 in casa contro l'Atalanta e scivola al quinto posto in classifica. (Calciomercato.it)

Anche Henrique attacca Calvarese, arbitro di Napoli-Atalanta, reo di non aver fischiato fallo di Pinilla sul vantaggio dei bergamaschi: "Solo l'arbitro e Pinilla non hanno visto il fallo: mi ha toccato il piede e spinto, un episodio che cambia la gara - ha dichiarato ... (Calciomercato.com)

Vuol dire che devo dire alla squadra di dare di più per non dipendere da uno o due episodi». «Evidentemente ci vogliono otto arbitri, uno per ogni angolo. (Corriere del Mezzogiorno)

L'attaccante: «Le immagini mostrano che non ho fatto niente». Il difensore dei partenopei: «Quando ho visto che l'arbitro non fischiava non ci credevo». (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli non vince più: si conclude 1-1 al San Paolo la sfida tra la squadra di Benitez e l'Atalanta. (Datasport)

Mauricio Pinilla, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky ha così commentato il contatto con Henrique non sanzionato dall'arbitro Calvarese che gli ha permesso di sbloccare la partita al San Paolo: "Non ho commesso assolutamente fatto, non l'ho toccato ... (TUTTO mercato WEB)