Le dimissioni irrevocabili di Paolo Berdini

CittaCorriere INTERNO

Si chiude ufficialmente l'avventura di Paolo Berdini al Campidoglio. E c'è un perché: la posta in gioco è alta e si chiama Stadio di Tor di Valle. Nel comunicato ufficiale Berdini scrive: "Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione ... (CittaCorriere)

Su altri media

Dopo giorni di polemiche e di botta e risposta a distanza con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, l'assessore all'Urbanistica, Berdini, annuncia le sue dimissioni irrevocabile. Le prime erano state ... (il Paese Nuovo)

L'assessore all'Urbanistica si è dimesso. Pure Berdini molla la Raggi. (ilgiornaleditalia)

M5s attacca la stampa sulla pubblicazione delle chat tra Raggi e Di Maio ... Berdini lascia la giunta Raggi: mentre le periferie sprofondano si pensa allo stadio, dice l'ex assessore all'Urbanistica. (Valledaostaglocal.it)

16 febbraio 2017. Giulia Mammoliti. (Newsgo)

22 dicembre 2014: il consiglio comunale coi voti del Pd e di altre formazioni, destra inclusa, vota a favore della fondamentale delibera ... (L'Huffington Post)

Così la sindaca Cinque Stelle di Roma, Virginia Raggi, arrivando in Campidoglio ha risposto a chi le chiedeva delle dimissioni dell'assessore all'Urbanistica, ... (Blitz quotidiano)